Nuova Vacanza studio a Devon!

Eccoci tornati con una Vacanza Studio brand new a Devon!

La contea di Devon è una delle contee più estese dell'Inghilterra. È bagnata a nord dal Mare Celtico, ad est confina con il Somerset ed il Dorset, a sud si affaccia sulla Manica ed a ovest confina con la contea di Cornovaglia, la quale costituisce l'estremità più occidentale della penisola dove si colloca il Devon stesso.

L'area centro meridionale della contea è dominata dall'altopiano granitico del Dartmoor. Il punto più elevato, la cui cima è denominata High Willhays, raggiunge l'altezza di 621 m s.l.m. Il Dartmoor, che è protetto da un parco nazionale, ha la tipica vegetazione della brughiera. Dall'altopiano scendono numerosi fiumi, tra cui i principali sono: Torridge, Taw, Teign, Bovey, Dart, Avon, Plym e Tavy. Il territorio drenato da questi fiumi, a valle del Dartmoor, è ondulato. La contea è percorsa da altri rilievi collinari lungo il confine orientale. In particolare nel nord-est dove si estende la propaggine occidentale delle colline.

Devon è alta rocciosa ma circondata da una natura incredibile e da bellissime spiagge!La scuola dove mandiamo i nostri studenti è proprio nel sud di Devon nella cittadina di Totnes, la scuola è Totnes European School, ed è possibile scegliere tra diversi corsi e personalizzare la propria Vacanza studio!

General English (15 hours per week)

General + Intensive (20 hours per week)

General + One to One (17.5 or 20 hours per week)

Si può decidere di preparare anche uno degli esami Cambridge, per preventivo e maggiori informazioni nystermini@gmail.com